Vi seguiamo Passo Passo
La nostra esperienza ci ha insegnato che ciò che serve è “la persona giusta al posto giusto” e per questo motivo, con il fine di comprendere appieno le necessità assistenziali, organizziamo una visita conoscitiva al domicilio o presso la nostra Sede Operativa. Questo incontro è fondamentale perché ci permette di capire bene quali sono le specifiche esigenze.
Una volta compreso il contesto familiare e definiti i bisogni, verrete messi in contatto con la/le Badanti disponibili, secondo quanto da voi richiesto, per individuare quella più idonea al caso vostro.
Una volta individuata la “Badante per te” provvederemo alla espletare per tuo conto tutte le incombenze burocratiche per l’assunzione della stessa con CCNL di riferimento e penseremo noi a tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici necessari per tutta la durata del contratto.
Al fine di monitorare l’andamento della non autosufficienza e/o disabilità dell’assistito verrà organizzata una Visita domiciliare in ciascun trimestre, da parte di un infermiere Professionale che valuterà le capacità psico-fisiche dell’assistito. Al termine di ogni visita verrà fatta una piccola relazione alla famiglia con eventuali consigli sulla gestione dell’assistenza a domicilio ed eventuale consulenza sull’acquisto, noleggio, reperimento tramite ASL e relativo utilizzo di eventuali ausili necessari a titolo esemplificativo: letti, sollevatori, materassi anti decubito, carrozzine, ecc.
Ci saremo sempre, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno per supportarvi nel caso dovesse sorgere qualsiasi imprevisto o per qualsiasi nuova necessità assistenziale.
Abbiamo soluzioni specifiche anche per necessità temporanee o occasionali, contattaci per un preventivo e per avere i dettagli del nostro servizio, saremo in grado di trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.